Pagine

Parigi: l'affitto si paga in natura

"Gli affitti delle case sono troppo alti e non si riesce ad arrivare a fine mese? A tutto c'è una soluzione! Basta trovare un modo alternativo per pagare l'affitto o per riuscire ad affittare una stanza anche a chi non se la può permettere economicamente.
È quello che sta succedendo a Parigi, dove il 'caro vita' sta creando problemi alla generazione di giovani lavoratori e studenti, che non riescono a far fronte alle spese.
Così si stanno diffondendo sempre di più gli annunci di persone che per venire incontro a giovani ragazze affittano stanza e appartamenti e richiedono un pagamento in natura. (venire incontro in che senso? NDR)


E pare siano molte le donne disposte ad approfittare di queste 'offerte speciali': un tetto in cambio di sesso e magari qualche uscita insieme.
Istigazione alla prostituzione? No, secondo Pierre Annain, webmaster del sito Missive, che pubblica molti annunci di questo genere, è semplicemente 'uno scambio fra adulti consenzienti e quindi non censurabile'.
Un accordo informale, che accontenta entrambe le parti: chi vuole divertirsi sessualmente con belle ragazze senza avere una relazione stabile e chi cerca un posto in cui dormire senza dover pagare l'affitto.
Il quotidiano francese Libération ha scoperto questi annunci sui numerosi siti che se ne occupano ed ha condotto un'inchiesta per cercare di capire questo fenomeno sempre più diffuso."


"Alla fine si tratta di un 'contratto di fiducia' che entrambe le parti accettano senza farsi problemi e che non ha limiti, può durare qualche mese o anche anni.
Ed i doveri sono girare spesso nude per casa e soddisfarlo sessualmente quando ne ha voglia (E quando non ne ha voglia? NDR).
C'è anche chi affitta una casa chiedendo soldi, ma è disposto a calare il prezzo in cambio di 'due weekend al mese di sesso' (Chi si accontenta gode NDR).


Insomma se una ragazza è consenziente e non si fa problemi, ecco trovata la soluzione al problema degli affitti. Certo se il padrone di casa è un bel ragazzo, magari l'accordo potrebbe essere più interessante, ma se ci si ritrova davanti ad una persona anziana, siamo sicuri che qualsiasi ragazza sarebbe disposta a concedersi pur di avere un appartamento gratis?
E gli stessi padroni che mettono questi annunci affitterebbero mai una stanza ad una ragazza che non li attrae per niente sessualmente? (E' intollerabile! Questo è razzismo! Cattivi! NDR)"

Luna Crescente


Ma non l'avevano già inventata sta cosa? Come si chiama spe... a si! Matrimonio!


Nota: Questo articolo, oltre che una citazione sarcastica ed ironica, non vuole assolutamente essere un'incitamento alla prostituzione, anche se l'autore troverebbe la cosa simpatica.
Di fatto, se volete darla datela, sennò tenetevela, che sennò si sciupa.

1 commento: